Beeo, Ecco Le 7 Regole d'Oro

Un'opinione distorta: Beeo

 

Nel corso degli anni ho acquistato molto materiale fotografico online. Personalmente, non solo online ma anche quando vado di persona in negozio, preferisco acquistare da negozi fatti da persone reali piuttosto che acquistare da grandi società o centri commerciali, ma purtroppo non sempre è possibile. Vi consiglio di farvi un giro nei negozi che vi indico in questa pagina, in cui mi sono sempre trovato bene.y Le "truffe su Ebay" sono ormai all' ordine del giorno in Italia, ma ci sono un sacco di venditori professionali affidabili, che hanno all' attivo migliaia di transazioni e migliaia di clienti affezionati.

 

Talvolta ho acquistato su Ebay, con ottimi risultati al pari dei più famosi negozi online. Uno che ho utilizzato molte volte è Informatica per Te. E' una società francese che opera in tutta Europa. Si trovano ottimi prezzi per quanto riguarda le fotocamera compatte o prodotti fotografici non troppo costoso.

 

Le spedizioni sono veloci ed hanno in magazzino una grande quantità di prodotti, non solo per quanto riguarda la fotografia ma anche di altro tipo (elettrodomestici, informatica ecc.). Si trova a Merate in provincia di Lecco, dove sono andato più volte per ritirare materiale e una volta per noleggiare un obiettivo.

 

Hanno un assortimento molto vasto di obiettivi a noleggio, personalmente ho provato il 300mm 2.8. Se vuoi imparare a fotografare dai un' occhiata ai Manuali di fotografia che consiglio.

 

Dove acquistare una macchina fotografica Sei un fotografo amatoriale o un fotografo professionista e vuoi comprare una nuova reflex? Sicuramente ti starai ponendo la domanda più sensata di questo mondo, qual è il posto più sicuro dove acquistare una macchina fotografica? Tranquillo, è una domanda più che legittima, ormai nel 2019 le possibilità sono diventate tante, ma dietro ogni angolo si può nascondere un' insidia o un piccolo problema.

 

Far Funzionare Il Mio Beeo

 

La domanda che sicuramente ti sarai posto è "ma davvero conviene comprare online" un prodotto che costa così tanto? Ma non incorro a qualche fregatura? Ormai in televisione se ne sentono di tutti i colori! Ebbene, questo è il bello e il cattivo gioco del commercio online, i prezzi sicuramente saranno più vantaggiosi di un negozio fisico, ma se non stiamo attenti possiamo finire nelle mani di qualche malintenzionato che ci fregherà molto probabilmente i nostri soldi, attenzione, anche noi siamo caduti in una fregatura per un acquisto, ma per fortuna seguendo determinate procedure siamo riusciti advertisement ottenere il nostro pagamento indietro senza perdere nessun euro.

 

Insomma un negozio affidabilissimo. Caso vuole che dopo aver effettuato l'acquisto con pagamento di bonifico bancario ci viene mandata un 'em ail con scritto di "ritirare il precedente bonifico e procedere con una ricarica post-pay". Primo campanello d'allarme. Ci siamo insospettiti ed abbiamo tergiversato contattando immediatamente la nostra banca. Il bonifico period stato emesso da meno di 12 ore, quindi ancora annullabile.


 

 

A quel punto, il tutto è andato nelle mani della polizia postale. Il negoziante ha riottenuto il suo negozio e tutti i pagamenti effettuati sono stati rimborsati se erano soggetti a questa truffa. Questo racconto è servito per anticiparvi sulle vostre paure "giuste" degli acquisti online, possono capitare truffe anche se si seguono le migliori precauzioni, ma se seguite le indicazioni che vi elencheremo in seguito potete star tranquilli che al 90% dei casi riuscirete a riprendere il vostro denaro investito.

 

7 Semplici Storie Rivelate su BeeoUn'opinione distorta: Beeo

 

 

I costi di gestione del prodotto sono molto più bassi e di conseguenza il prodotto può esser venduto con "minor margine di guadagno". La facciamo semplice: Una Nikon D 3200 in un negozio può costare sulle 300 euro, perché il negoziante dal costo fisico dell' impresa come l'affitto delle mura e dello stipendio del personale dovrà rientrare anche delle varie spese gestionali, spedizione-imballaggio-cancelleria varia.

 

Beeo: 9 Trucchi ImmediatiI 25 trucchi immediati per Beeo

 

 

Fascino In Merito a BeeoAlcuni dettagli Non Noti Su Beeo

 

 

Lo stesso prodotto, ovvero la Nikon D 3200, su Amazon può esser venduta tranquillamente ad un centinaio di euro in meno. Perché? Perché da quei margini di guadagno non dovrà inserire i vari stipendi dei dipendenti, le varie spese gestionali e sopratutto il costo d'affitto delle mura! Quindi potrà arrivare advertisement un guadagno su ogni macchina fotografica di 50 euro vendendo la D 3200 anche a 200 euro!Questa è stata una spiegazione logica sul perché i prodotti online costano molto di meno che nei negozi fisici, meno spese, è facile! Ed è proprio per questo motivo che molti di questi negozi fisici stanno aprendo il proprio shop online, per poter passare i propri clienti dal negozio fisico al web in modo da riuscire a sostenere meno spese con un maggior guadagno!Ecco, qui troviamo un punto dolente, perché nel mercato fotografico italiano ancora non siamo così avanti come nel resto del mondo.

Ottimo sito

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Beeo, Ecco Le 7 Regole d'Oro”

Leave a Reply

Gravatar